Lettori fissi

mercoledì 30 maggio 2012

Premessa!

Il nome del post e di quelle che seguirano hanno un loro perchè! Mancano all' incirca 100 giorni al mio viaggio a Parigi e altrettanti giorni ai famigerati esami del sangue che devono essere impeccabile e quindi è giunto il momento di darsi una piccola regolata, non che prima di oggi mangiassi a sbaffo però devo inserire alimenti più consoni alla mia dieta depurativa!
Devo darci dentro con:
- lo yogurt bianco magro ( che in casa non ho, appena potrò lo prenderò )

- pomodorini
- frutta, verdura, legumi e tutti gli alimenti ricchi di fibre
- pompelmo ( mi manca e lo prenderò )
- 3 litri d' acqua
- olio e.v.o ( 3 cucchiai al giorno )
- carne bianca, prosciutto crudo e uova.
- camminate ( verificherò i passi fatti al giorno con il contapassi )
Ora alcuni si staranno chiedendo perchè una fervente ( quasi maniacale direi ) vegetariana, tendente al voler diventare nella sua vita vegana abbia come lo scopo di mangiare la carne per il semplice fatto che non riesco ad avere la botte piena e la moglie ubriaca!!! Seguire una dieta vegetariana e allo stesso tempo dimagrante dopo 1 mese e qualcosa stava diventano troppo duro psicologicamente.
Ringrazio tantissimo Lalla per avermi ospitato e mando un saluto a tutte le mie care pescioline ( che ho dimenticato di segnare nella lista di alimenti, ma ci saranno anche loro )!

Giulia

Nessun commento:

Posta un commento