Lettori fissi

mercoledì 30 maggio 2012

Day 14

Oggi e' una giornata disordinata.......non ho chiuso occhio stanotte e alle 5 sono pure dovuta andare in aeroporto a portare mia madre e dopo mi son subito messa a studiare,  ho fame e mi sembra di fare solo pasticci!




Colazione:
30 gr corn flakes          
120 gr latte scremato  
caffe' amaro
(ah, questa e' una foto di repertorio eh?? ahaha non sono pazza con la tovaglia di natale a maggio!!! :P )




Spuntino:
the con limone
1 kiwi                    


Pranzo:
50 gr spaghetti integrali con    
5 gr parmigiano                        
mezza sottiletta light                  


3 bastoncini di surimi                
1 carota
insalata con capperi
caffe' amaro




Merenda:
tiramisu' fatto con
6 pavesini
3/4 di vasetto di yogurt caffe' zero activia
orzo solubile come "cacao"
una cosa ipergoduriosa con qualcosa come 100 kcal! 

Cena:
130 gr carpaccio di manzo
insalata e cetrioli
1 pomodoro
2 crackers di segale e sesamo
2 fragole


Dopocena:
yogurt avanzato dalla merenda
3 pavesini
Spero di non combinare danni!!!!!!!!!!!!!

Nessun commento:

Posta un commento