Lettori fissi

martedì 29 maggio 2012

I settimana mondiale “Sconfiggiamo la ritenzione idrica” - Special Day 2



Salve a tutte affezionate e numerose  lettrici di questo blog, non è in corso un attacco hacker, semplicemente Lalla ha deciso di ospitare sul suo blog me e il mio progetto di azione d’urto contro la ritenzione idrica.
In cosa consiste questa genialata? Riprendere la dieta come si deve partendo con uno sprint iniziale che spero attenui il gran canyon sulle mie chiappette sante e che mi rimandi attraverso lo schermino malefico della bilancia un segnale di speranza e di incoraggiamento.

Ogni giorno dovrò centrare questi obiettivi:

-applicare la crema anticellulite mattina e sera;
-bere un litro di acqua con la boccettina di drenante presa ieri in erboristeria;
-bere mezzo litro di karkadè;
-bere mezzo litro di acqua;
-prediligere merende liquide o yogurt;
-non aggiungere sale nei cibi.

Magari questo elenco di obiettivi è una prassi comune per molte di voi ma io faccio veramente fatica a bere e spero con questa mia condotta esemplare di raggiungere un qualche risultato! Il mio cruccio è riuscire a svolgere una vita normale con tutta questa acqua in corpo.. ieri sono riuscita a sopravvivere a un’ora di corsa senza indossare un tena lady ma ancora non avevo iniziato a usare il drenante. Domani che dovrò  lavorare tutto il giorno e poi andare a correre…. Non ci voglio pensare!
Alle 16.50 di oggi ho quasi ultimato il litro di bibitone (acqua + drenante), spalmato l’anticellulite e pranzato senza sale. Tutto in regola mi pare, vorrei solo accelerare le operazioni di ingozzamento liquidi per non dovermi alzare 3 volte durante la notte.
Ieri sera ho segnato il peso e le misure, ovviamente su 4 settimane a disposizione ho beccato propria quella in cui dovrebbero venirmi le beneamate e quindi i risultati potranno non essere attendibilissimi ma non stiamo qui a fare le schizzinose e seguite con me le mie gesta, 7 giorni passano in fretta e se per caso non dovessi più scrivere giacerò disidratata da qualche parte, disidratata ma magra!

 Un bacione a Lalla che nel momento del bisogno non mi ha negato un tetto e un saluto alle bestioline del mare.

Elena


Nessun commento:

Posta un commento