Lettori fissi

mercoledì 16 maggio 2012

Day 1

Buonasera! E chi l' avrebbe mai detto, ma eccomi qui! Devo rivoluzionare la routine e rimettermici sotto  come dieta comanda per cercare di smaltire i quasi 10 kg che ho messo su da dicembre...ebbene si', senza neanche rendermene conto sono arrivata quasi a 60 kg! diciamo che la fase di mantenimento e' stata un fallimento totale!!! -_-''
Ho bisogno di voi che mi sgridiate per cui, udite udite " giuro solennemente di riportare in questo blog ogni cosa che mangero', sia essa dietetica e non" non mentiro' ne' a voi, ne' a me stessa. Spero insomma di rientrare nel meccanismo della dieta e cercare di non sgarrare e abbuffarmi un giorno si e l' altro pure. I miei piu' grandi nemici sono i biscotti, come dice il titolo! per cui mi impegno anche a non mangiarne, nemmeno a colazione e nemmeno light almeno per ora perche' so che sarebbero una tentazione troppo troppo forte!
Passiamo ad oggi

COLAZIONE
30 g corn flakes
70 g latte parz.scremato
caffe' amaro


PRANZO
2 uova sode
insalata e pomodori
mezza mela
caffe' amaro


MERENDA
yogurt magro all' ananas

CENA
1 spinacina fai da me ( petto di pollo, spinaci, mezza fetta di prosciutto e 1/4 di sottiletta)
cavolfiore bollito
1 carota
2 fette di melone

DOPOCENA
the verde

1 commento: