Lettori fissi

domenica 17 giugno 2012

Day 32

Buonasera!
Finalmente domenica, anche se io devo studiare come un mulo, e finalmente bel tempo!

Colazione:
caffelatte amaro
3 fette biscottate
1 cucchiaino di marmellata di pesche
( ebbene si, sto tradendo i miei amati corn flakes, ma la marmellata alle pesche della terre d italia e' qualcosa di troppo straordinario...altro che quelle acide marmellate light che mi ostinavo a prendere..queste sono supersane: frutta, zucchero e gelificante. stop. )

Pranzo:
approssimativamente perche' mi si e' rotta la bilancia
80 grammi di prosciutto crudo ipersgrassato
1 fetta di prosciutto cotto anch'esso sgrassato
40-50 gr di pane
insalata e 4 pomodori
1 mela
caffe' amaro


Merenda:
1 cubetto cioccolato fondente extra 81%
1 fetta biscottata
1 fettona di anguria
caffe' amaro


Cena:
1 filetto di merluzzo alla griglia
circa 100 gr di patate bollite ( fallimento, le ho messe nel fornetto x fare la crosta, ma sono rimaste bollite...erano 150 gr ma ne ho date un po' al cane perchè non amo le patate bollite)
insalata e un pomodoro
anguria

cioè...parliamone...il mio cane mangia nettamente meglio di me! ho trovato al negozio i tortelli per cani!!!!!!! volevo assaggiarne uno, ma non ho avuto il coraggio! ( sono pure conditi con olio evo!)


Dopocena:
latte caldo
2 fette di melone
1 fetta di anguria

Nessun commento:

Posta un commento