Lettori fissi

mercoledì 6 giugno 2012

Day 21

Buonasera! Ecco i famoso giorno che doveva essere sgarro, ma che in realta' non lo e' stato piu' di tanto....molto meno del previsto, insomma! Mi sono tenuta leggera tutto il giorno perche' la sera ero a cena fuori...ma e' andava molto bene!


Colazione:
30 gr corn flakes
80 gr latte scremato
caffe' amaro

Pranzo: 
150 gr fesa di tacchino
50 gr ricotta ( forse anche meno)
insalata
1/8 di melone
caffe' amaro

Merenda:
100 gr yogurt di soja all' albicocca

Cena:
Come antipasti hanno preso focaccia al lardo che non ho mangiato
Poi ho preso un piattone unico in cui c'era:
250 gr hamburger
insalata mista con 3 olive e mezza cucchiaiata di mais
patate al forno ( che se l' altra volta erano untissime, stavolta erano praticamente solo bollite)
Io ho mangiato tutta l' insalata e piu' o meno 180-200 gr di hamburger ad occhio..ne ho lasciato un pezzettone e avro' mangiato 6 o 7 pezzi di patate...tutto cio' per concedermi un delizioso cestino di frolla con ripieno di frutta fresca e crema chantilly....che pero' era finito -_- cosi' mi hanno rifilato delle fragole con panna che qualcuno aveva ordinato per sbaglio...ne avro' mangiate meta' con una cucchiaiata di panna, il resto l' ho ceduto ( in realta' mi e' stato rubato u.u )
caffe' amaro ( ho anche regalato il cioccolatino!)

Dopocena:
150 gr latte caldo con tic

Nessun commento:

Posta un commento